Dirk Gently: confermata la seconda stagione!

di

Il 2016 è stato un anno particolarmente impegnativo per Max Landis, lo scrittore a cui è stata affidata la sceneggiatura della serie tv tratta dai libri di Douglas Adams dal titolo Dirk Gently’s Holistic Detective Agency. La serie è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione, sempre su BBC.

La serie con protagonisti Elijah Wood nel ruolo di Todd e Samuel Barnett in quello del protagonista che dà titolo allo show ha ottenuto recensioni positive e, in generale, un buon riscontro di critica e pubblico. Si racconta la storia di Dirk Gently, il detective olistico, e del suo partner Todd. I due si imbarcheranno in un’avventura per svelare un grande mistero, diverso stagione dopo stagione. La serie, in sostanza, è semi-antologica.

Nonostante alcune critiche sui numerosi cambiamenti apportati dalla serie rispetto al materiale originale, però, Dirk Gently’s Holistic Detective Agency è stata rinnovata per una seconda stagione.
La serie è stata confermata per altri 10 episodi, e andrà in onda nel 2017. Il season finale della prima, invece, andrà in onda su BBC il 10 Dicembre. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!