Dirk Gently: ecco il trailer della seconda stagione della serie!

di

La BBC America ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Dirk Gently's Holistic Detective Agency, con Samuel Barnett e Elijah Wood. La serie composta da 10 episodi andrà in onda a partire dal 14 Ottobre sui canali BBC America, in America, e sulla piattaforma di streaming Netflix, a livello globale.

Dirk Gently è un originale detective olistico che, affiancato dal suo fedele assistente Todd, impersonato da Elijah Wood, si getterà in stravaganti e bizzarre avventure. Nella prima stagione, composta da otto episodi, i due protagonisti sono stati impegnati nella risoluzione di un unico e misterioso caso dalla natura metafisica venendo a contatto con personaggi selvaggi e pericolosi. Adesso, nella seconda stagione, Dirk e il suo team dovranno combattere delle minacce provenienti da un mondo fantastico, ma prima dovranno affrontare un nuovo caso e ritrovare "il Ragazzo", prima che sia troppo tardi.

Dal creatore Max Landis e dallo showrunner Robert Cooper, la serie si basa sui romanzi di Douglas Adams. Del cast originale troviamo Samuel Barnett (Dirk), Elijah Wood (Todd), Jade Eshete (Farah), Hannah Marks (Amanda), Mpho Koaho, Fiona Dourif, Dustin Milligan, Michael Eklund, Osric Chau, Viv Leacock e Zak Santiago. Per la nuova stagione, entrano a far parte del cast John Hannah, Amanda Walsh, Tyler Labine, Izzie Steele, Aleks Paunovic e Alan Tudyk.