Dirty John: ecco il trailer della miniserie con Eric Bana e Connie Britton

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Bravo ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Dirty John, miniserie drammatica che vede Eric Bana(Lone Survivor, Hulk) e Connie Britton(Nashville, American Horror Story: Apocalisse) come protagonisti. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Lo show pone una questione precisa: Quanto conosci in realtà la persona che ami? La miniserie racconta la storia di Debra e John che, dopo essersi incontrati online, iniziano un breve corteggiamento che li porterà a sposarsi. Durante la relazione però Debra inizierà a scoprire gradualmente gli oscuri segreti del passato del marito.

Dirty John è basato sull'omonimo podcast di successo uscito nel 2017, che raccontava la storia vera della relazione andata in frantumi tra Debra e John. Dalla sua uscita il podcast ha superato i 25 milioni di download.

Prodotto da Universal Cable Production in associazione con Los Angeles Times Studios e Atlas Entertainment, la serie sarà supervisionata e scritta da Alexandra Cunningham (Chance, Disperate Housewives). Bana e Britton svolgeranno anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Richard Suckle e Charles Roven per Atlas Entertainment così come Mark Herzog, Christopher G. Cohen e Chris Argentieri per Los Angeles Times Studios.

Dirty John debutterà il 25 novembre su Bravo. Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!