Disclaimer, Louis Partridge entra nel cast della serie Apple TV+ di Alfonso Cuarón

Disclaimer, Louis Partridge entra nel cast della serie Apple TV+ di Alfonso Cuarón
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La star di Enola Holmes Louis Partridge entra a far parte del cast della serie Apple TV+ Disclaimer: è quanto riporta in esclusiva Variety. Partridge si unisce al cast del thriller psicologico che sarà scritto, diretto e prodotto da Alfonso Cuarón e che vedrà tra i protagonisti Cate Blanchett e Kevin Kline.

Nei mesi scorsi erano stati annunciati anche l'ingresso nel cast di Sacha Baron Cohen, Kodi Smit-McPhee e della star di Squid Game, Hoyeon Jung.

Ispirata all'omonimo romanzo di Renee Knight, la serie Apple TV+ Disclaimer vedrà Blanchett nei panni di Catherine Ravenscroft, una giornalista di successo che con il suo lavoro d'inchiesta rivela le trasgressioni nascoste di istituzioni rispettate da sempre. Quando un intrigante romanzo scritto da un vedovo (Kline) compare sul suo comodino, la donna si rende conto con terrore di essere un personaggio chiave in una storia che sperava fosse sepolta da tempo.

In Disclaimer, Louis Partridge sarà Jonathan Brigstocke, un adolescente che durante il suo anno sabbatico decide di viaggiare in Italia, dando sfogo ai suoi più profondi desideri con conseguenze del tutto inaspettate.

L'attore britannico è già noto al pubblico per aver interpretato il ruolo del Visconte Tewksbury nel film originale Netflix Enola Holmes, un ruolo che riprenderà nel sequel Enola Holmes 2. Partridge ha preso parte anche alla terza stagione della serie anglo-italiana I Medici nel ruolo di Piero, il primogenito di Lorenzo il Magnifico e Clarice Orsini. Inoltre, interpreterà Sid Vicious nella miniserie Pistol, lo show del network FX che racconterà l'ascesa del gruppo punk Sex Pistols nell'Inghilterra degli anni '70.