Disney+ annuncia tutte le uscite di novembre, da The Mandalorian a Topolino

Disney+ annuncia tutte le uscite di novembre, da The Mandalorian a Topolino
di

Dopo un Halloween in casa Disney, cosa ci proporrà la piattaforma streaming? La risposta arriva dall'azienda stessa, che ha ufficializzato tutte le novità in arrivo a novembre.

  • I Cavalieri di Castelcorvo: girata a Roma e nel Lazio, la serie vede protagonisti diversi ragazzi, impegnati a risolvere i misteri di Castelcorvo, tra enigmi e prove magiche di ogni genere. (I primi due episodi usciranno il 13 novembre)
  • Black Beauty: Autobiografia di un cavallo: la storia di un'amicizia tra un cavallo selvaggio e Jo Greene, una vivace adolescente americana. (27 novembre)
  • Marvel 616: docuserie che si propone di mostrare al pubblico come le storie Marvel abbiano influenzato la cultura pop, con il contributo di artisti di fama mondiale. (20 novembre)
  • Noelle: una commedia piena di spirito natalizio. Quando il figlio di Babbo Natale non riesce a prendere il suo posto per la troppa pressione, sta alla sorella salvare la situazione. (27 novembre)
  • La vera storia di The Right Stuff - Uomini Veri: lo speciale di due ore riprenderà i fatti già narrati nella serie The Right Stuff, raccontando la storia della prima missione spaziale con equipaggio umano e utilizzando la voce dello scrittore Tom Wolfe. (20 novembre)
  • Il meraviglioso mondo di Topolino: la mitica mascotte, insieme a Minnie, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto è pronto a tornare per una serie di corti ambientati nei magici mondi Disney. Le prime due puntate arriveranno il 18 novembre, compleanno del famoso topo.
  • Ecco i Muppets: tutta la serie con protagonisti i simpatici Miss Piggy e Pepe il re dei gamberi sarà disponibile dal 6 novembre.
  • The Mandalorian: proseguiranno le avventure del mandaloriano e del tenero Baby Yoda, iniziate il 30 ottobre. Le puntate saranno pubblicate ogni venerdì e nell'attesa ecco il final trailer di The Mandalorian.
  • Lego Star Wars: Christmas Special: un simpatico evento natalizio a base di mattoncini. La storia sarà ambientata all'interno della Saga degli Skywalker, dopo Episodio 9, e vedrà Rey alla ricerca di un misterioso tempio Jedi. (17 novembre)
  • Stunt - Il cinema italiano su Disney+: dopo la pubblicazione dei migliori film di Aldo Giovanni e Giacomo, anche tre film con Bud Spencer e Terence Hill si aggiungono al catalogo: Altrimenti ci arrabbiamo!, Banana Joe, Io sto con gli ippopotami. (27 novembre)
  • C'era una volta: celebre serie tv fantasy con Jennifer Morrison, in cui i personaggi delle fiabe più note prendono vita. (20 novembre)
  • Frozen - Le avventure di Olaf: per gli amanti dei film di Frozen arriva un corto in cui il simpatico Olaf cercherà di rimediare alla mancanza di tradizioni familiari tra Elsa ed Anna, andandole a cercare per tutto il regno di Arendelle. (6 novembre)
  • L'Era Natale: corto natalizio con i mitici animali de L'Era Glaciale. Il bradipo Sid rovinerà una tradizione di Natale a Manny e finirà nella lista dei cattivi. (6 novembre)

Cosa ne pensate? Sembra proprio che stia arrivando il vento del Natale. In attesa delle nuove uscite possiamo goderci le novità Disney di ottobre.

Quanto è interessante?
5