Disney anticipa l'uscita di WandaVision? Su Twitter lo show è nella line-up del 2020

Disney anticipa l'uscita di WandaVision? Su Twitter lo show è nella line-up del 2020
di

I primi vagiti del 2020 potrebbero aver già riservato una graditissima sorpresa ai fan Marvel di tutto il mondo: l'account Twitter ufficiale di Disney+ ha infatti sganciato come una bomba un dettaglio non da poco riguardo l'uscita di WandaVision.

Con un video, infatti, Disney ha voluto fare un recap di quelle che saranno le uscite più importanti di quest'anno (quelle annunciate finora, almeno) sulla propria piattaforma streaming: si va da Toy Story 4 a Il Re Leone, passando per Aladdin, il film di Phineas e Ferb e la nuova stagione di Lizzie McGuire.

Un dettaglio, però, ha inevitabilmente catturato l'attenzione di tutti: nella line-up presentata dal video è presente anche WandaVision, l'attesissima serie parte del Marvel Cinematic Universe che era però attesa presumibilmente non prima del 2021. Difficile pensare che Disney commetta la leggerezza di sbagliare un annuncio del genere: molto più probabile, a questo punto, che la data d'uscita dello show con Elizabeth Olsen sia stata effettivamente anticipata. Per i fan Marvel, dunque, questo 2020 potrebbe rivelarsi decisamente più interessante del previsto.

In attesa di conferme, comunque, possiamo riguardare le prime foto di Elizabeth Olsen sul set di WandaVision; alcune indiscrezioni parlano inoltre della possibilità che in WandaVision venga presentata Doomstadt, la città natale del Doctor Doom.