Disney+ dovrebbe arrivare anche in Italia: ecco il sito web

Disney+ dovrebbe arrivare anche in Italia: ecco il sito web
di

Come saprete, ieri sera, Bob Iger ha ufficializzato la nuova piattaforma digitale della Walt Disney che si chiamerà Disney+. La nuova piattaforma sarà lanciata nel corso del 2019 ma i lettori italiani si domandano: arriverà mai nel nostro paese?

A quanto pare, sì. Sebbene non abbiamo una conferma ufficiale a riguardo, c'è da dire che la Walt Disney ha lanciato un sito web per Disney+ che include anche la lingua italiana (trovate il sito italiano di Disney+ cliccando qui). Il sito è spoglio, al momento, ma è possibile registrarsi per ricevere aggiornamenti sul lancio della piattaforma, il che lascia intendere che... sì, arriverà anche da noi in Italia.

Il sito conferma che la piattaforma includerà contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e, persino, National Geographic.

Sono molti i prodotti annunciati e rumoreggiati per Disney+. Tra i film già in produzione ci sono Magic Camp, Noelle, Timmy Failure, Stargirl, Togo e l'adattamento in live-action di Lilli & Il vagabondo. I serial confermati, ad oggi, sono, invece, The Mandalorian, Loki, Ink & Paint, Star Wars: The Clone Wars Stagione 7, High Fidelity, High School Musical ed una serie tv su Cassian Andor, prequel di Rogue One: A Star Wars Story.

Disney+ dovrebbe arrivare anche in Italia: ecco il sito web