Disney Freeform ha dato il via libera per il pilot di Girls Code

di

Disney Freeform ha annunciato oggi di aver ordinato il pilot per la serie provvisoriamente intitolata Girls Code, dalla creatrice della serie tv New Girl, Kim Rosenstock.

La serie, scritta e creata da Kim Rosenstock, sarà una commedia da mezz'ora a episodio sulle donne sul posto di lavoro. Produttore esecutivo e regista di Girls Code sarà invece il candidato agli Emmy Paul Feig (Freaks and Geeks, Spy, Ghostbusters, Bridesmaids).

Da Paramount Television, Anonymous Content e Feigco Entertainment, il pilot vedrà la strana accoppiata tra un CEO tecnologico sfacciato ed egocentrico e un imprenditore sociale che costruisce comunità che dovranno superare i loro numerosi problemi l'uno con l'altro per co-gestire un innovativo incubatore tecnologico interamente femminile.

Rosenstock (New Girl, Glow) ha scritto il pilot della serie, e Feig lo dirigerà. Girls Code, come detto, è stata creata da Rosenstock, che è anche produttore esecutivo insieme a Feig e Jessie Henderson per Feigco Entertainment. Joy Gorman Wettels (Tredici), che ha portato la nozione originale della comedy a Feigco e Rosenstock, e Steve Golin saranno produttori esecutivi per conto di Anonymous Content. Dan Magnante di Feigco sarà il co-produttore.

La lista crescente di Freeform di commedie originali include Grown-ish, The Bold Type, Alone Together e Young & Hungry.

FONTE: comingsoon
Quanto è interessante?
2