Disney Gallery:The Mandalorian, a Natale arriva lo speciale dedicato alla stagione 2

Disney Gallery:The Mandalorian, a Natale arriva lo speciale dedicato alla stagione 2
di

A pochi giorni dal finale della seconda stagione di The Mandalorian, Disney+ ha svelato un bel regalo di natale per tutti gli amanti della prima serie live-action di Star Wars. Il giorno di Natale, infatti, la piattaforma pubblicherà un episodio speciale di Disney Gallery: The Mandalorian.

Disponibile sul servizio streaming dallo scorso Star Wars Day, Disney Gallery: The Mandalorian è un'apprezzata docuserie composta da 8 episodi che esplora il dietro le quinte della prima stagione dello show creato da Jon Favreau, e ora i fan avranno l'occasione di addentrarsi nella lavorazione del secondo arco narrativo grazie all'arrivo di Disney Gallery: The Mandalorian Making of Season Two.

In questa puntata speciale, stando al comunicato ufficiale diffuso da Comicbook.com, "i filmmaker e il cast offrono un accesso senza precedenti alle decisioni e alle innovazioni narrative che sono state introdotte nella seconda stagione della serie premiata agli Emmy. Con filmati immersivi dal set che portano gli spettatori nel bel mezzo del processo della realizzazione della serie, e con rari approfondimenti da parte del cast e della troupe, questo speciale documentario esplora la produzione degli 8 episodi della stagione 2: dai primi concept art alla tecnologia rivoluzionaria introdotta nella serie."

Disney Gallery: The Mandalorian Making of Season Two debutterà su Disney+ il prossimo 25 dicembre. Per altri approfondimenti, vi rimandiamo a tutte le serie di Star Wars annunciate all'Investors Day della Casa di Topolino.

Disney Gallery:The Mandalorian, a Natale arriva lo speciale dedicato alla stagione 2