Disney Jr, intervista esclusiva alla cantante Alexia

di

Dal 14 Maggio Disney Jr. ha sostituito Playhouse Disney come canale di punta della casa di Topolino. Nel palinsesto della "TV dei Bambini" ritroveremo vecchie conoscenze, ma anche tante grosse novità. La più grande è sicuramente la nuova edizione di Art Attack, sempre guidata da Giovanni Muciaccia, e poi anche i cartoon Manny Tuttofare, In giro per la Giungla e Agente speciale Oso. Rimarrà in programmazione anche "La Casa di Topolino" vero baluardo dell'interattività pre-scolare con protagonisti i personaggi più amati di casa Disney, come Topolino, Pippo , Paperino e gli altri.

Tra le serie inedite invece vedremo Jake e i Pirati dell'Isola che Non C'è, avventura musical-piratesca ambientata sulla famosa isola di Peter Pan.
Disney Jr. si riferisce in particolare ad un età compresa fra i 3 e i 7 anni, l'età di sviluppo dei bambini, offrendo una nuova esperienza televisiva mescolando arte, musica e tanto sano divertimento. Alla presentazione del canale, avvenuta a Milano lo scorso 4 maggio, era presente anche la cantante Alexia (nome d'arte di Alessia Aquilani) che, nell'intervista esclusiva che potete trovare all'interno del nostro portale Tv, ci parla del rapporto fra mamme e televisione.