Disney+: il mondo di Star Wars invade la nuova piattaforma digitale

Disney+: il mondo di Star Wars invade la nuova piattaforma digitale
di

Non solo i progetti Marvel Studios. La Walt Disney Pictures ha anche annunciato i serial televisivi del mondo di Star Wars che invaderanno la nuova piattaforma digitale.

E' confermato, dunque, che l'attesissima serie televisiva di Jon Favreau, The Mandalorian, debutterà su Disney+ proprio il giorno di lancio della piattaforma digitale, diventando la prima serie televisiva in live-action Disney "Original" del pacchetto.

Kathleen Kennedy della Lucasfilm ha confermato, inoltre, che tutti gli episodi della saga cinematografica di Star Wars saranno aggiunti al catalogo di Disney+ nel corso del primo anno di vita della piattaforma digitale, il che dovrebbe fare felici tutti gli appassionati della saga.

Ufficializzato di nuovo il secondo show incentrato sul personaggio di Cassian Andor, vero e proprio prequel dell'acclamato Rogue One: A Star Wars Story con l'attore Diego Luna nuovamente nei panni di Andor. Kennedy ha confermato anche la presenza di Alan Tudyk nello show: l'attore aveva stuzzicato i fan riguardo la sua possibilità tempo fa. Tudyk riprenderà i panni di K-2SO.

Qui sotto vi proponiamo un primo logo ufficiale della serie The Mandalorian.

Disney+: il mondo di Star Wars invade la nuova piattaforma digitale