Disney Plus svela 5 nuove serie tv originali esclusive: scopriamole insieme

Disney Plus svela 5 nuove serie tv originali esclusive: scopriamole insieme
di

In questi minuti Disney+ ha diffuso le prime immagini e le date di debutto di diversi titoli originali che arriveranno sulla piattaforma streaming on demand all’interno di Star nei prossimi mesi.

Tra queste, l’adattamento di Le piccole cose della vita (Tiny Beautiful Things) di Cheryl Strayed, il thriller psicologico Saint X, l’atteso La pazza storia del mondo, Parte II, la commedia musicale romantica Up Here e UnPrisoned di Onyx Collective. Scopriamole insieme:

  • Le piccole cose della vita: debutterà venerdì 7 aprile, basato sul bestseller di Cheryl Strayed, segue Clare (Kathryn Hahn), una scrittrice in crisi che diventa una venerata giornalista titolare di una rubrica di consigli, anche se la sua vita sta andando a rotoli (la protagonista sarà Kathryn Hahn di WandaVision e Agatha)
  • Saint X: arriverà prossimamente su Disney+, un dramma psicologico raccontato attraverso molteplici linee temporali e prospettive, che esplora e stravolge il filone delle ragazze scomparse. La serie racconta come la misteriosa morte di una giovane donna, durante un’idilliaca vacanza ai Caraibi, crei un effetto a catena traumatico che finisce per trascinare la sorella sopravvissuta in una pericolosa ricerca della verità.
  • La pazza storia del mondo, Parte II: debutterà lunedì 6 marzo, dopo oltre 40 anni, il sequel del film iconico di Mel Brooks, La pazza storia del mondo (History of the World, Part I), e sarà composto da più episodi con una varietà di sketch che ci porteranno attraverso diversi periodi della storia umana.
  • Up Here: debutterà venerdì 24 marzo, una commedia musicale romantica ambientata a New York nei primi giorni del 1999, che segue la storia straordinaria di una coppia ordinaria che si innamora e scopre che il più grande ostacolo alla felicità insieme potrebbero essere proprio loro stessi e l’insidioso mondo di ricordi, ossessioni, paure e fantasie che vive nella loro testa.
  • UnPrisoned: debutterà venerdì 10 marzo, ispirata alla vita della McMillan, è una comedy che racconta di una terapista disordinata ma perfezionista e madre single la cui vita viene stravolta quando il padre esce di prigione e si trasferisce da lei e dal figlio adolescente.

Per altri contenuti, scoprite le uscite su Disney Plus per gennaio 2023.