Disney Plus, Trevante Rhodes si trasforma in Mike Tyson nel trailer della nuova serie Mike

di

Dopo il trailer di Light & Magic, docu-serie dedicata alla storia dell'Industrial Light & Magic, la piattaforma di streaming on demand Disney Plus ha svelato la nuova serie originale Mike, dedicata alla gesta del pugile Mike Tyson.

Dal creatore/sceneggiatore Steven Rogers insieme al team dietro Tonya e dalla showrunner Karin Gist, executive producer di Our Kind of People, Mike esplora la frenetica e controversa storia di Mike Tyson.

La serie evento composta da otto episodi racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie esamina questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la storia di Mike. Nel cast, oltre a Trevante Rhodes nel ruolo principale, anche Russell Hornsby, con guest star come Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi e B.J. Minor.

In Italia, la serie debutterà con le prime sei puntate su Star all’interno di Disney+ a partire dall’8 settembre, giorno in cui verrà festeggiato il Disney Plus Day 2022. Quali sono le vostre aspettative? Siete fan di Mike Tyson? Ditecelo nei commenti!

Disney Plus, Trevante Rhodes si trasforma in Mike Tyson nel trailer della nuova serie Mike