Disney+ prepara il revival televisivo di Lizzie McGuire

Disney+ prepara il revival televisivo di Lizzie McGuire
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo aveva confermato lei stessa lo scorso dicembre: un revival di Lizzie McGuire era nell'aria. Ed ora è ufficiale e, come anticipato, vedrà Hilary Duff nei panni del personaggio.

Come svela Deadline, questo revival di Lizzie McGuire è ideato proprio dal creatore originale della storica e amata serie originale di Disney Channel, Terri Minsky che ha firmato un nuovo contratto con la Casa di Topolino. Hilary Duff riprenderà i panni del personaggio nella nuova serie tv che sarà sviluppata per la piattaforma digitale Disney+.

Nel revival, Lizzie McGuire (Duff) è ormai una trentenne che cerca di vivere la sua vita a New York City. Come nella serie originale, durante lo show, comparirà anche l'irriverente versione animata di Lizzie che cercherà di commentare ironicamente la vita da trentenne di sé stessa.

Anche se la Duff è una delle star principali del serial Younger, sembra che un accordo tra Disney e Viacom permetterà all'attrice di poter partecipare ad entrambi i serial. La serie di Disney Channel originale portò anche ad un film cinematografico di grande successo e divenne un cult; nel 2003 la serie e i piani per un secondo film terminarono quando le trattative tra Disney e Duff andarono in fumo. Nel corso degli anni, l'attrice si è sempre definita disposta a tornare a vestire i panni del personaggio.

Disney+ prepara il revival televisivo di Lizzie McGuire