Marvel

Disney+, le serie Marvel saranno composte da 6-8 episodi stagionali

Disney+, le serie Marvel saranno composte da 6-8 episodi stagionali
di

Ora che il Marvel Cinematic Universe si espanderà sul servizio di streaming di Disney+, personaggi come Loki, Falcon, Winter Soldier e Scarlet Witch racconteranno le loro storie sul piccolo schermo.

Le prime stagioni delle nuove serie, a quanto risulta, saranno composte da 6-8 episodi ciascuna.

"La prossima fase della Marvel vedrà il passaggio di molti personaggi alle serie loro dedicate sul nuovo servizio di streaming Disney+", riferisce infatti The Hollywood Reporter. "Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier) e Jeremy Renner (Hawkeye) hanno negoziato accordi separati dai contratti cinematografici e le rispettive serie avranno da sei a otto episodi".

I nuovi contratti permetteranno in questo modo agli attori di apparire sia nelle serie Disney+ che nei futuri film dei Marvel Studios, nel caso in cui ci siano film ancora da girare secondo gli accordi.

Il futuro del Marvel Cinematic Universe è ancora avvolto dal mistero, sebbene alcuni titoli siano stati accennati. Nella Fase 4 sono previsti The Eternals, Shang-Chi, Guardiani della Galassia Vol. 3, Black Widow le cui riprese partiranno a giugno e i sequel di Doctor Strange, Black Panther e Captain Marvel.

Il nuovo servizio streaming della Disney sarà disponibile dal 12 novembre, a un prezzo di lancio di 6,99 dollari al mese. Disney+ avrà meno contenuti di Netflix, ma lo scontro tra i due colossi è appena cominciato.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
5