Disney+ Star: le 3 serie TV per adulti da guardare assolutamente al lancio

Disney+ Star: le 3 serie TV per adulti da guardare assolutamente al lancio
di

Grandi novità in casa Disney+. Dopo l'annuncio dell'ingresso all’interno della piattaforma streaming di Star, servizio che permetterà agli utenti di vedere contenuti adatti a una fascia di pubblico più "adulta", l'interesse nei confronti di Disney+, anche da parte di chi non ne apprezza le produzioni attualmente disponibili, è aumentato a dismisura. Tuttavia, un’altra cosa che vedremo aumentare sarà il prezzo dell'abbonamento a Disney+.

A fronte di una spesa maggiore, in ogni caso, è impossibile non notare come l'offerta di Star arricchirà notevolmente il catalogo di Disney+, ed è per questo motivo che oggi vogliamo consigliarvi 3 serie televisive che potrete vedere dal 23 febbraio con l’introduzione di Star.

  1. Big Sky

    Attualmente inedita in Italia, Big Sky verrà resa disponibile proprio dal primo giorno nel quale Star sarà un servizio attivo nel nostro Paese, e vede tra i suoi protagonisti Katheryn Winnick, la nostra amata "Lagertha" di Vikings. La serie è nata come adattamento televisivo del romanzo The Highway scritto dall'autore americano C.J. Box, e segue le vicende dell'investigatrice privata Cassie Dewell (Kylie Bunbury), che farà squadra con l'ex poliziotta Jenny Hoyt (interpretata proprio dalla Winnick) per ritrovare due sorelle rapite da un camionista su un'autostrada sperduta del Montana. Si prospetta davvero interessante.

  2. Lost

    Consigliamo la visione soprattutto a un pubblico più giovane, che non ha visto il prodotto durante il suo periodo d'oro. Lost (al netto del finale discusso e criticato), che arriverà proprio su Star al lancio, è stato uno degli show che più hanno cambiato la storia del serial televisivo, diventando tra i primi veri "fenomeni di massa" del proprio genere, e rappresentando il momento di sviluppo fondamentale delle produzioni di alto livello, mai arrivate prima di Lost a una simile popolarità. Adatta a chi volesse fare un bel tuffo nel passato e ricordarsi di un periodo che non c'è più, o anche a chi non l’avesse mai vista prima e abbia l’intenzione di recuperarla, vi lasciamo a una nostra retrospettiva sul clamoroso e controverso finale della serie TV Lost, per ulteriori approfondimenti sulla questione.

  3. I Griffin

    Chiudiamo con una serie che in Italia ha sempre avuto un successo altalenante, anche a causa della pubblicazione discontinua degli episodi che la compongono. A differenza della "cugina di secondo grado" I Simpson (da sempre e tutt’ora amatissima), lo show animato de I Griffin ha avuto un periodo di grande fortuna durante i suoi primi anni di messa in onda, per poi trovare sempre meno spazio nei palinsesti, naturale conseguenza del fatto che le nuove stagioni sono sempre arrivate in ritardo in Italia e senza degli appuntamenti fissi. Che sia l'occasione giusta, con l'arrivo su Star, per un rilancio? Da grandi amati di Seth MacFarlane e della sua comicità non possiamo che sperare vada così.

E ora è il vostro turno: quali sono le serie che più aspettate con impazienza su Star? Fatecelo sapere, come sempre, con un bel commento nello spazio a essi dedicato, che noi leggeremo e a cui risponderemo con grande piacere!