Disponibile su Netflix la seconda stagione di Narcos: Messico

Disponibile su Netflix la seconda stagione di Narcos: Messico
di

Come avete potuto vedere nel trailer di Narcos: Messico la seconda stagione della serie dedicata ai cartelli della droga messicani si preannuncia ricca di azione e pathos, in quanto la guerra tra la DEA e le numerose bande criminali è ormai giunta al suo apice.

Le puntate inedite sono già disponibili nel catalogo di Netflix, infatti a partire dalla giornata di oggi 13 febbraio, i fan potranno vedere i dieci episodi che compongo la seconda stagione della serie, in cui sono presenti attori del calibro di Scoot McNairy, Diego Luna e Teresa Ruiz.

Dopo l'inaspettato finale della prima stagione, in cui abbiamo assistito all'assassinio dell'agente della DEA Kiki Camarena, interpretato da Michael Peña, questa volta tocca a Walt Breslin dare la caccia ad El Chapo, Felix Gallardo e a tutti gli altri membri della mafia messicana. La trama della serie sarà proprio incentrata su Felix Gallardo e sulle sue difficoltà di tenere uniti i numerosi gruppi che compongono i cartelli del narcotraffico messicano, mentre il governo americano cercherà di rispondere all'assassinio di un suo agente compiuto dai sicari di Felix.

Se non lo avete fatto vi consigliamo di leggere la nostra recensione della seconda stagione di Narcos: Messico, episodi considerati di transizione dopo gli sconvolgenti avvenimenti andati in onda durante la prima parte della serie.