Notizie

    Do No Harm, da questa sera la serie tv in prima visione su Premium Action

    2

    notizia 14:43, 2 Settembre 2013

    Do No Harm, da questa sera la serie tv in prima visione su Premium Action

    A partire da questa sera su Premium Action, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, debutterà la prima ed unica stagione della serie inedita Do No Harm, progetto televisivo trasmesso in territorio americano sul network NBC. L'appuntamento è fissato per ogni settimana alle ore 21,10. Il serial ha per protagonista il dottor Jason Cole che, ogni sera alle 20.25, rischia di trasformarsi nel cinico e violento Ian Price. Cole ha cosi inventato un antidoto composto da vari medicinali per tenere a bada questa sua pericolosa personalità di cui non riesce a tenere il controllo, ma il suo corpo di abitua al mix di medicinali e Ian esce allo scoperto, deciso a vendicarsi per essere stato messo da parte per cosi tanto tempo, approfittando delle persone che sono care a Jason.

    Do No Harm, da giugno nelle tv americane i restanti episodi del serial NBC
    notizia 20:37, 30 Aprile 2013

    Do No Harm, da giugno nelle tv americane i restanti episodi del serial NBC

    E' passato molto tempo da quando il network americano NBC ha cancellato la nuova serie tv Do No Harm dopo appena due episodi lo scorso febbraio. Adesso, dopo quasi tre mesi di silenzio, il canale ha annunciato la data di trasmissione delle restanti puntate di questa prima ed unica stagione del progetto televisivo, il cui ritorno è fissato per il prossimo 29 giugno.

    Do No Harm: NBC chiude la serie dopo soli due episodi
    notizia 17:50, 10 Febbraio 2013

    Do No Harm: NBC chiude la serie dopo soli due episodi

    Dopo la trasmissione di appena due episodi, il network americano NBC ha deciso di chiudere definitivamente la sua novità seriale Do No Harm. Il telefilm, in onda ogni giovedi sera in territorio americano, sarà sostituito dalle repliche di Law and Order: Special Victims Unit. Il motivo della cancellazione del serial da parte del canale è da attribuire ai disastrosi ascolti che ha registrato nella premiere con un rating di 0.9, facendo addirittura peggio nel secondo episodio, raccogliendo solamente lo 0.7, considerando anche il traino della nona ed ultima stagione di The Office che non ha aiutato e dalla nuova comedy 1600 Penn, anche quest'ultima molto a rischio.