Doc - Nelle tue mani, Luca Argentero torna stasera su Rai 1 con i nuovi episodi

Doc - Nelle tue mani, Luca Argentero torna stasera su Rai 1 con i nuovi episodi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l'incredibile successo della prima stagione, Luca Argentero torna a vestire i panni di Andrea Fanti nei nuovi episodi di Doc - Nelle tue mani, disponibile da questa mattina su Rai Play e visibile anche questa sera in chiaro a partire dalle ore 21.25.

A causa di un forte trauma cerebrale, il freddo primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano di Milano perde la sua memoria, e si trova a dover fare i conti con un presente apparentemente incomprensibile, in cui non ricorda gran parte delle cose che gli sono accadute nel corso degli ultimi 12 anni. Costretto a ricominciare da zero, Andrea Fanti riesce ad instaurare un forte legame con i suoi colleghi, che lo aiuteranno ad avere una nuova consapevolezza ed una nuova sensibilità.

Nel corso della seconda stagione di Doc - Nelle tue mani, ci troviamo improvvisamente catapultati nel febbraio del 2020, periodo in cui la pandemia da Covid-19 ha iniziato ad imperversare nelle nostre vite. L'ospedale quindi, si trova a dover affrontare un nemico del tutto ignoto e le cose non saranno di certo semplici per tutto il team medico.

Vi ricordiamo che Doc - Nelle tue mani è ispirato ad una storia vera e cioè, quella del dottor Pierdante Pieraccioni, il quale ha tristemente perso 12 anni di ricordi dopo essersi risvegliato da un coma dovuto ad un incidente stradale avvenuto nel maggio del 2013.

Quanto è interessante?
2