Doctor Who 11: ecco il primo teser della nuova stagione

di

BBC ha diffuso in rete il primo teaser ufficiale dell'undicesima stagione di Doctor Who, che debutterà il prossimo autunno e vedrà Jodie Whittaker nei panni della protagonista, la prima donna a ricoprire il ruolo del Dottore.

Potete dare un'occhiata al teaser nel player che trovate qui sopra!

Si uniranno al cast una serie di personaggi tutti nuovi, tra cui Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill. Riprenderà il suo ruolo anche Sharon D Clarke.

Vi ricordiamo che l'undicesima stagione di Doctor Who segnerà anche l'addio dello storico showrunner Steven Moffat, che ha recentemente spiegato perchè i tempi fossero maturi per un rinnovamento della serie: "Sentivo semplicemente che era il momento giusto. Sentivo che se lo show non lo avesse fatto, saremmo stati indietro rispetto al mondo intero e Doctor Who deve essere sempre un passo avanti a tutti e un grande esempio per tutte quelle cose straordinarie che ci sono al mondo. Quindi per me non era nemmeno in questione il problema”.

Subentrerà come showrunner e produttore esecutivo Chris Chibnall di Broadchurch, serie alla quale ha preso parte anche la Whittaker. Lo show continua a reinventare se stesso, e con un nuovo Dottore e un nuovo showrunner, anche il logo ha subito le dovute modifiche. Il debutto del nuovo arco narrativo è previsto per il mese di ottobre.