Comic-Con 2018

Doctor Who 11: nuove avventure hanno inizio nel trailer mostrato al San Diego Comic-Con

di

Direttamente dalla mitica sala H del San Diego Comic-Con, ecco che approda in rete il trailer ufficiale dell'undicesima stagione di Doctor Who. Lo show sarà caratterizzato dal debutto di Jodie Whittaker nei panni del primo Dottore di sesso femminile della storia.

Nel breve video possiamo ammirare alcuni degli sgargianti mondi che attenderanno la nostra protagonista, accompagnata per l'occasione da nuovi companion, interpretati da Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill. Riprenderà il suo ruolo anche Sharon D Clarke.

Al momento la reazione dei fan sui social è stata molto positiva ed in tanti confidano sulla presenza scenica e sul sorriso di Jodie Whittaker. In calce alla news potete trovare anche due banner ufficiali.

Il nuovo arco narrativo segnerà anche l'addio dietro alla macchina da presa di Steven Moffat, al quale subentrerà Chris Chibnall, che ha spiegato il perchè i tempi fossero maturi per un rinnovamento della serie: "Sentivo semplicemente che era il momento giusto. Sentivo che se lo show non lo avesse fatto, saremmo stati indietro rispetto al mondo intero e Doctor Who deve essere sempre un passo avanti a tutti e un grande esempio per tutte quelle cose straordinarie che ci sono al mondo. Quindi per me non era nemmeno in questione il problema”.

L'undicesima stagione di Doctor Who sarà composta da dieci episodi e debutterà in autunno sulla BBC. Staremo a vedere se Jodie riuscirà a replicare, se non addirittura a superare, il successo di altri attori che l'hanno preceduta nel ruolo, tra cui Matt Smith, David Tennant e per ultimo, ma non meno importante, Peter Capaldi.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.