Doctor Who 11: il primo video ufficiale sarà mostrato durante la finale dei Mondiali

Doctor Who 11: il primo video ufficiale sarà mostrato durante la finale dei Mondiali
di

Dopo la pubblicazione delle immagini ufficiali a cura di Entertainment Weekly, ecco che arriva un'indicazione sul debutto del primo trailer di Doctor Who 11. L'account Twitter ufficiale ha infatti svelato che i fan dovranno sintonizzarsi durante la finale dei Mondiali per scoprirne di più.

La BBC non è nuova a questo tipo di mosse commerciali, dal momento che lo scorso anno rivelò l'identità del nuovo Dottore in occasione della finale maschile di Wimbledon. Il video mostrò una figura incappacciata incamminarsi in una foresta per poi scoprirsi il volto, rivelando di essere Jodie Whittaker, attrice già vista in Broadchurch.

Non ci resta che attendere la partita Francia-Croazia in programma per domenica, dunque, per capire quali peripezie attenderanno il primo Dottore di sesso femminile nella storia del franchise. Nel cast dell'undicesima stagione di Doctor Who trovermo anche Bradley Walsh (Law & Order: UK), Tosin Cole (Star Wars: The Force Awakens) e Mandip Gill (Hollyoaks), i quali saranno i Compagni di viaggio della protagonista.

Il nuovo arco narrativo segnerà anche l'addio dietro alla macchina da presa di Steven Moffat, al quale subentrerà Chris Chibnall, che ha spiegato il perchè i tempi fossero maturi per un rinnovamento della serie: "Sentivo semplicemente che era il momento giusto. Sentivo che se lo show non lo avesse fatto, saremmo stati indietro rispetto al mondo intero e Doctor Who deve essere sempre un passo avanti a tutti e un grande esempio per tutte quelle cose straordinarie che ci sono al mondo. Quindi per me non era nemmeno in questione il problema”.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1