Doctor Who 11: lo showrunner Chris Chibnall stuzzica i fan sulla presenza di nuovi mostri

Doctor Who 11: lo showrunner Chris Chibnall stuzzica i fan sulla presenza di nuovi mostri
di

L'undicesima stagione di Doctor Who è partita alla grande, grazie ad una premiere seguita da 8,2 milioni di spettatori che ha fatto registrare il 40% di share. Stando alle dichiarazioni dello showrunner Chris Chibnall il meglio deve ancora arrivare poiché saranno introdotte delle nuove creature.

Intervistato ai microfoni di CBR al New York Comic-Con, Chris ha affermato: "Vogliamo che questi nuovi mostri siano apprezzati dalle generazioni di fan che per la prima volta scoprono Doctor Who, iniziando con questa stagione, siano essi bambini o adulti. Per me la parte più divertente sarà vedere in che modo reagiranno e quali prenderanno più a cuore."

Lo showrunner non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli per evitare futili spoiler, ma ha confermato che ci sarà una grande varietà di creature: "Ce ne sono di divertenti e sorprendenti, altri invece sono spaventosi e molto strani. rappresenteranno al meglio questa nuova iterazione di Doctor Who. Non aggiungo altro perché altrimenti vi rovinerei la trama di almeno cinque episodi e non voglio assolutamente farlo."

Vi ricordiamo che la protagonista di Doctor Who 11 è Jodie Whittaker, che condivide la scena assieme a nuovi companion interpretati da Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill. La nota attrice ha più volte aggiunto che in futuro, le piacerebbe che fosse la norma vedere un Dottore diverso ogni volta, che sia donna, uomo, bianco, nera, di qualsiasi genere sessuale

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!