Doctor Who 14, Jemma Redgrave tornerà insieme ad un nuovo misterioso personaggio

Doctor Who 14, Jemma Redgrave tornerà insieme ad un nuovo misterioso personaggio
di

Le riprese di Doctor Who 14 sono partite e in questa nuova stagione della fortunata serie britannica di fantascienza ritroveremo delle vecchie conoscenze e anche alcuni personaggi totalmente nuovi di cui per il momento si sa davvero poco.

L'annuncio è arrivato attraverso l'account Twitter ufficiale dello show che conferma non solo che il nuovo Dottore interpretato da Ncuti Gatwa incontrerà la Unified Intelligence Taskforce e il suo leader, la Kate Lethbridge-Stewart di Jemma Redgrave ma anche, un certo Gwilliam interpretato da Aneurin Barnard.

"l'UNIT ritorna! Jemma Redgrave ritorna nei panni di Kate Lethbridge-Stewart e UNIT, l'organizzazione di lunga data impegnata a difendere la Terra, ritorna nella prossima serie di #DoctorWho.
Anche Aneurin Barnard si unisce alla serie nei panni del misterioso Roger ap Gwilliam".

I fan dovranno però aspettare fino al 2024 per l'arrivo della stagione 14 di Doctor Who, poiché essa, sarà precedutq da tre speciali in uscita alla fine del 2023. Questi speciali saranno incentrati sul Quattordicesimo Dottore di David Tennant e celebreranno il 60° anniversario del franchise.

Intanto, mentre il cast di questa attesissima stagione si costituisce passo dopo passo, lo showrunner ha smentito le voci circolate sul budget di Doctor Who 14, precisando che la serie può contare sicuramente su cifre assai elevate ma non quelle mastodontiche di cui ormai si parla da qualche tempo.

Quali sono le vostre aspettative per questa nuova stagione? Ditecelo nei commenti.