Doctor Who 7, Peter Jackson regista di un episodio?

di

Ancora notizie su Doctor Who. In una recente intervista col il quotidiano neozelandese Waikato Times l'attuale Dottore, Matt Smith, ha dichiarato che amerebbe girare un episodio della serie in Nuova Zelanda se a dirigerlo ci fosse il regista de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, Peter Jackson.

"Facciamo dirigere a Peter Jackson un episodio e andiamo a girarlo in Nuova Zelanda. Sarei davvero felice e mi batterò continuamente per andare a filmare laggiù."
La Nuova Zelanda, con i suoi paesaggi spettacolari che abbiamo imparato ad amare proprio grazie a Peter Jackson, sarebbe una location eccezionale per le avventure del Dottore. Inoltre in risposta alla dichiarazione di Smith il regista neozelandese si è detto prontissimo a lavorare ad un episodio.
"Sono un grande fan di Doctor Who e credo che Matt sia fantastico. Ditemi solo quando e dove, e ci sarò."
Gli episodi che comporranno la seconda parte della settima stagione devono ancora essere girati, sarebbe bello poter vedere nel 2013, anno in cui la serie spegnerà cinquanta candeline, un episodio diretto da Peter Jackson, magari quello scritto da Neil Gaiman.