Doctor Who 7: un nuovo promo e alcuni dettagli sullo speciale del cinquantenario

di

Doctor Who tornerà sul piccolo schermo il prossimo 30 marzo e BBC America ha rilasciato un nuovo, insoddisfacente, promo che non presenta assolutamente nulla di nuovo. Le novità arrivano dallo speciale An Adventure of Space and Time, lo speciale drama della BBC TWO che racconterà della nascita del fenomeno Doctor Who esattamente cinquant'anni fa. Di seguito potete leggere la lista degli attori che prenderanno parte a questo speciale di novanta minuti.

Ad interpretare l'attore William Hartnell, il primo dottore nella storia della serie ci sara David Bradley (Gazza nella serie di Harry Potter), recentemente visto nel terzo episodio della settima stagione, Dinosaurs on a Spaceship.
Nel ruolo della produttrice della serie Verity Lambert ci sarà Jessica Raine, che vedremo prossimamente nella seconda metà della settima stagione.
Il produttore Sydney Newman sarà interpretato da Brian Cox, che interpretò Hannibal Lecter in Manhunter - Frammenti di un omicidio di Michael Mann, mentre nel ruolo del regista Waris Hussein ci sarà Sacha Dhawan.
La sceneggiatura è scritta da Mark Gattis, co-creatore della serie Sherlock insieme a Steven Moffat, mentre alla regia ci sarà Terry McDonough (Breaking Bad).

Quanto è interessante?
0