Doctor Who, David Tennant sul suo ritorno: "Quello che avete visto è ancora nulla"

Doctor Who, David Tennant sul suo ritorno: 'Quello che avete visto è ancora nulla'
di

Le riprese di Doctor Who stanno per iniziare, e mentre Ncuti Gatwa si prepara a vestire i panni del Dottore, un vecchio nome sta per tornare per il 60esimo anniversario della serie: si tratta di David Tennant, che ha parlato nel corso del FAN EXPO di Boston delle prime foto arrivate dal set.

Tennant si riferiva in particolare agli scatti arrivati recentemente in cui lui appariva nei panni del Dottore ancora una volta, e in cui abbiamo visto anche Catherine Tate nel ruolo di Donna Noble. L'attore ha rivelato, però, che i fan non hanno ottenuto molto con queste immagini, perché secondo lui non sono "neanche vicine all'intera storia". E a confermare che c'è molto in ballo è stato anche l'atteggiamento dello showrunner Russel T. Davies, che è stato molto criptico sulle modalità del ritorno di Tate e Tennant.

Nel corso del panel l'attore ha anche aggiunto che sul set erano coinvolte "molte altre persone", suggerendo così che i fan potrebbero essere stupiti da ciò che vedranno nel corso del 60esimo anniversario di Doctor Who. Ora in molti si chiedono se tornerà anche Matt Smith, che ha lasciato poche speranze su una sua possibile apparizione.

"Forse questa è una storia scomparsa. O un mondo parallelo. O un sogno, o un trucco, o un flashback", ha detto Davies parlando del ritorno dei protagonisti di Doctor Who nello speciale. "L'unica cosa che posso confermare è che sarà spettacolare, visto che due delle nostre più grandi star si riuniranno per la battaglia di una vita".