Doctor Who: Jodie Whittaker conquista la copertina di Entertainment Weekly

Doctor Who: Jodie Whittaker conquista la copertina di Entertainment Weekly
di

Riguardo alla nuova stagione di Doctor Who, che si prepara a dare il benvenuto al suo nuovo Dottore, novità importanti verranno svelate al prossimo Comic-Con di San Diego

Intanto, la nuova protagonista designata, Jodie Whittaker, ha conquistato la copertina del nuovo numero settimanale di Entertainment Weekly in cui la vediamo dar vita al nuovo look del 13° Dottore della seria britannica. Doctor Who sarà protagonista di un evento dedicato al prossimo Comic-Con di San Diego a fine mese, in cui potrebbe essere mostrato al pubblico un nuovo trailer ufficiale.

Intanto, proprio dalle pagine dell’ultimo numero di EW, possiamo leggere alcune dichiarazioni della stessa protagonista e dello showrunner attuale della serie, Chris Chibnall. I due hanno parlato principalmente della pressione del dar vita per la prima volta a un Dottore donna: “È molto liberatorio perché non esistono regole. Ma allo stesso tempo ti terrorizza”, ha dichiarato la Whittaker.

Chibnall rivela perché i tempi erano maturi per una svolta simile nella serie: “Sentivo semplicemente che era il momento giusto. Sentivo che se lo show non lo avesse fatto, saremmo stati indietro rispetto al mondo intero e Doctor Who deve essere sempre un passo avanti a tutti e un grande esempio per tutte quelle cose straordinarie che ci sono al mondo. Quindi per me non era nemmeno in questione il problema”.

Di seguito potete osservare lo splendido look della Whittaker nei panni del 13° Doctor Who.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Doctor Who: Jodie Whittaker conquista la copertina di Entertainment Weekly