Doctor Who: John Barrowman potrebbe tornare nel ruolo di Jack Harkness

di

Molti lo conoscono per il ruolo del Malcolm Merlyn all'interno dell'Arrowverse, ma l'attore John Barrowman deve la sua notorietà anche al personaggio ricoperto in Doctor Who e nella sua serie spin-off Torchwood. Ora alcune voci e lo stesso attore lasciano intendere che il personaggio possa tornare.

Dopo una lunga pausa avvenuta nel corso di quest'anno, Doctor Who tornerà sugli schermi nel 2017 per la sua decima stagione e sembra proprio che Barrowman voglia che il personaggio di Harkness faccia il suo ritorno.
The Radio Times, infatti, riporta che l'icona ha un "accordo speciale" in atto che potrà permettergli di tornare a Doctor Who e che lui è entusiasta di questa possibilità. Anche se il suo lavoro all'interno degli spettacoli televisivi DC potrebbe potenzialmente creare conflitti di programmazione, la stella afferma anche che i suoi capi presso la rete The CW sono più che disposti a permettergli di tornare a Doctor Who qualora si presentasse l'occasione.
Quando gli è stato chiesto qualche particolare sul suo possibili ritorno, Barrowman ha dichiarato: "La risposta è sempre sì, assolutamente. C'è sicuramente questa possibilità. E' uno spettacolo e un genere che ha cambiato la mia vita. Lo amo teneramente e se mi venisse chiesto lo farei di corsa. Anche i miei produttori qui negli Stati Uniti per lo spettacolo in cui sto lavorando al momento, ovvero Arrow, hanno detto che non hanno problemi in proposito. Mi piacerebbe farlo e so che c'è un enorme fanbase, quindi penso che anche agli spettatori piacerebbe molto.".