Doctor Who: Justin Chatwin sarà un supereroe nello Special di Natale

di

I fan di Doctor Who sono nel mezzo di una lunga attesa poiché non ci sarà una nuova stagione della serie fino al 2017. A differenza della precedente pausa in cui ci sono stati un paio di eventi speciali durante tutto l'anno, l'unico episodio del Doctor Who che vedremo nel 2016 è lo Speciale di Natale su cui sono arrivate da poco alcune novità.

Man mano che lo speciale si avvicina, infatti, vengono diffusi maggiori dettagli sulla puntata. Una delle ultime novità riguarda l'introduzione nel cast dell'attore canadese Justin Chatwin in quello che è abbastanza sicuro che sarà un ruolo unico ed originale.
Radio Times riporta che Chatwin vestirà i panni di un supereroe all'interno dello show. La notizia è stata diffusa da alcune fonti che lavorano sul set del Doctor Who. Anche se non sono ancora stati diffusi molti dettagli sul personaggio, l'ipotesi più diffusa è quella secondo cui avrà un accento americano e una personalità esuberante. Radio Times ipotizza anche che il suo personaggio potrebbe avere alcuni "segreti interstellari di tipo particolare" e questo potrebbe significare che lui avrà effettivamente dei superpoteri.
Questa notizia segue l'annuncio secondo cui Matt Lucas riprenderà il suo ruolo di Nardole nello speciale, anche se non sappiamo ancora se tornerà normale o se avrà ancora la testa attaccata ad un corpo robotico come lo abbiamo visto l'ultima volta. Ricordiamo, inoltre, che il prossimo compagno del Dottore sarà Bill, impersonata da Pearl Mackie, che non apparirà prima della premiere della decima stagione di Doctor Who.