Doctor Who, le nuove foto dal set anticipano un terrificante ritorno

Doctor Who, le nuove foto dal set anticipano un terrificante ritorno
di

Proseguono senza sosta, nonostante il lockdown nel Regno Unito, le riprese della tredicesima stagione di Doctor Who, e nei giorni scorsi hanno preso a circolare sul web alcune foto dal set. Jodie Whittaker è stata fotografata con un pesante giaccone per difendersi dal freddo del Galles, mentre altri scatti lasciano presagire uno scioccante ritorno.

Come possiamo vedere anche in calce alla notizia, nelle nuove foto provenienti dal set di Doctor Who si può vedere la sagoma di un Angelo piangente. Sembra proprio, quindi, che i silenziosi assassini di pietra stiano tornando per affrontare il Tredicesimo Dottore.

Gli Angeli hanno debuttato nella serie targata BBC nel 2007, nell'episodio intitolato Blink, per molti spettatori ancora oggi una delle migliori puntate in assoluto. Il protagonista era all'epoca David Tennant. Sono poi riapparsi più volte nel periodo di Matt Smith, e di recente sotto forma di cameo, per esempio nello speciale di Capodanno Revolution of the Daleks.

Basandoci soltanto sulle foto, naturalmente è impossibile fornire qualche dettaglio in più sulla trama, ma basandoci sulle suggestioni possiamo immaginare un episodio inquietante, dalle tinte vagamente horror. Staremo a vedere.

Nei giorni scorsi, intanto, è stato svelato il nome dell'attore che interpreta il nuovo companion, mentre Jodie Whittaker ha risposto ai rumor sul suo possibile addio a Doctor Who.