Doctor Who: nuovi poster ufficiale per Revolution of the Daleks, speciale BBC di fine anno

Doctor Who: nuovi poster ufficiale per Revolution of the Daleks, speciale BBC di fine anno
di

A meno di 24 ore dalla messa in onda di Doctor Who: Revolution of the Daleks, episodio di fine anno e inizio 2021 dedicato alla mitica serie inglese, BBC ha pubblicato diversi character poster ufficiali dedicati ai protagonisti dell'evento, dove a spiccare è ovviamente il bentrovato John Barrowman nei panni de Capitano Jack Harkness.

Il nuovo Doctor Who Holiday Special si preannuncia davvero ricco di sorprese e grandi momenti, soprattutto considerando il ritorno del Capitano Jack Harkness e l'addio allo show di Bradley Walsh e Tosin Cole.

"È la fine per alcune cose, ma sembra anche un inizio per altre" ha affermato Jodie Whittaker in una recente intervista.

Ma proprio in relazione all'uscita di scena dei suoi colleghi, l'attrice ricorda, in merito all'ultimo giorno di riprese dello speciale: "Ero assolutamente fuori di me".

"Non ho la cosiddetta poker face, e pensare che faccio l'attrice di mestiere, dovrei essere più brava con queste cose. Ma ricordo che quel giorno, quando finimmo di girare, Tosin continuava a ripetermi 'stai calma, calmati'. Ero totalmente partita!" racconta ancora "In un certo senso riflette un po' il percorso che abbiamo affrontato insieme in questo viaggio. Sono davvero fortunata. Mandip e io continueremo il viaggio, ma questa era la fine per noi quattro, il quartetto originale. Ci siamo trovati così bene, e per questo è stata dura".

Revolution of the Daleks andrà in onda venerdì 1 gennaio su BBC One.

Doctor Who: nuovi poster ufficiale per Revolution of the Daleks, speciale BBC di fine anno
doctor who - stagione 13doctor who - stagione 13doctor who - stagione 13doctor who - stagione 13doctor who - stagione 13