Doctor Who rinnovato con l'ottava stagione (spoiler!)

di

Era palesemente prevedibile ma noi vi segnaliamo lo stesso che la serie tv Doctor Who, il telefilm di produzione inglese trasmesso anche negli USA su BBC America, è stato rinnovato per un'ottava stagione, nuovo ciclo di episodi che vedrà ancora la presenza di Matt Smith nel ruolo del Dottore. Appena annunciata la conferma ecco arrivare le prime anticipazioni sulla nuova stagione, interessanti dettagli che vi riportiamo dopo il salto se, come sempre, non temete le sorprese.

Attenzione spoiler! La nuova stagione sarà maggiormente focalizzata su Clara dal momento che, come abbiamo visto nel finale del settimo ciclo di episodi, si è sacrificata dividendo se stessa in milioni di frammenti, dispersi nello spazio e nel tempo, allo scopo di proteggere il Dottore. Lo show non cambierà nome, dato che il suo nome, che era anche la parola d'ordine per entrare nella sua tomba, è stato pronunciato da River Song senza avere la possibilità di poterlo ascoltare. L'ottava stagione sarà anche l'occasione di rivedere Vastra, Jenny Flint e Strax, che si sono resi molto utili nella settima stagione mentre nello speciale dell'anniversario potrebbe esserci l'incontro con un Dottore che non è tra gli undici noti, ecco cosi che si spiegherebbe anche il ritorno di Ten e Rose.

Quanto è interessante?
0

Doctor Who - Stagione 8

Doctor Who - Stagione 8
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ben Wheatley, Douglas Mackinnon, Paul Murphy, Paul Wilmshurst, Rachel Talalay, Sheree Folkson
  • Interpreti: Peter Capaldi. Jenna-Louise Coleman
  • Sceneggiatura: Steven Moffat, Mark Gatiss, Phil Ford, Stephen Thompson, Peter Harness, Jamie Mathieson, Frank Cottrell Boyce
  • Nazione: UK
  • Sito Ufficiale: Link
  • +