Doctor Who: ritrovata Tanya Fear, l'attrice scomparsa nelle scorse ore: sta bene

Doctor Who: ritrovata Tanya Fear, l'attrice scomparsa nelle scorse ore: sta bene
di

L'attrice britannica Tanya Fear, apparsa anche nella celebre serie tv di BBC Doctor Who, è stata ritrovata illesa dopo essere stata data per dispersa da parenti e amici.

È tornata a casa Tanya Fear, l'attrice di Doctor Who data per dispersa nei giorni scorsi in quel di Los Angeles.

A comunicarlo è stato l'account Twitter #FindTanyaFear, creato appositamente dai suoi familiari dopo che la ragazza era stata segnalata come scomparsa da un amico, che non aveva suo notizie dal 9 settembre, giorno in cui Tanya aveva lasciato per l'ultima volta il suo appartamento a Los Angeles senza portarsi dietro né chiavi, né telefono.

"È con grande piacere e sollievo che vi comunichiamo che Tanya è stata trovata sana e salva dalla polizia quest'oggi" si legge nel tweet "Da quel che abbiamo appreso non ha subito alcun danno fisico, ma come precauzione si sottoporrà a una visita medica all'ospedale locale".

"Vogliamo ringraziare la polizia e i cittadini che ci hanno aiutato a localizzare Tanya, così come coloro che hanno espresso le loro preoccupazioni e ci hanno rivolto un pensiero nei giorni scorsi" si conclude il messaggio.

Tanya è apparsa nell'undicesima stagione di Doctor Who, nell'episodio 11x04 Arachnids in the UK, oltre che in svariate altre produzioni come Il giovane ispettore Morse, Cleaning Up, The Midnight Beast e Kick Ass 2.

FONTE: Sky News
Quanto è interessante?
1