Doctor Who, la stagione 13 sarà diversa dal solito e... Ha un titolo! Guardate il teaser

Doctor Who, la stagione 13 sarà diversa dal solito e... Ha un titolo! Guardate il teaser
di

Mentre i fan di Doctor Who si preparano a salutare Jodie Whittaker, la tredicesima stagione della serie deve ancora debuttare sugli schermi. E ora non solo sappiamo quando avverrà, ma abbiamo anche nuovi dettagli al riguardo grazie a quest'ultimo teaser e al poster ufficiale.

La tredicesima stagione di Doctor Who arriverà più presto di quanto potessimo pensare: i canali social ufficiali di BBC hanno infatti comunicato che Doctor Who: Flux debutterà il 31 ottobre.

Un attimo, ma... Che cos'è Doctor Who; Flux?

A quanto pare le nuove avventure del Dottore avranno un titolo, un po' come accadde ai tempi con Torchwood: Children of Earth (la terza stagione dello spin-off di Doctor Who, Torchwood).

Stando alle dichiarazione di qualche mese fa di Chris Chibnall, la stagione 13 di Doctor Who sarà più breve e seguirà un'unica, grande storia: "Con la pandemia di mezzo, c'erano due direzioni che potevamo prendere... La prima era realizzare tanti mini-episodi in una sola stanza senza mostri. La seconda era rischiare tutto e realizzare la più grande storia che abbiamo mai fatto, andare in posti diversi, avere tantissimi personaggi e mostri e far sì che fosse tutto parte di un progetto più grande. E credo sia decisamente la cosa pi ambiziosa che abbiamo mai fatto".

Al momento non sappiamo se ogni episodio della nuova stagione avrà un suo titolo, o se verranno denominati con diciture del tipo "Parte 1", "Parte 2" ecc., ma staremo a vedere.

Il teaser che trovate anche in calce alla notizia, tuttavia, ci anticipa che, mentre non abbiamo idea a cosa possa riferirsi nello specifico questo "Flux", questo "sta arrivando, e si porterà dietro i Sontaran, gli Angeli Piangenti, delle creature note come Ravager e nemici da tutto l'universo".

"Questa è la battaglia della nostra vita" conclude il Dottore.

Vedremo dunque il 31 ottobre come si presenterà Doctor Who 13.