Doctor Who: The Time of the Doctor, parla Orla Brady (spoiler!)

di

Mercoledi sera su BBC è stato trasmesso The Time of the Doctor, speciale natalizio della serie tv Doctor Who, che ha avuto per l'ultima volta come protagonista Matt Smith. A tal proposito una delle attrici presenti in questa puntata, ovvero Orla Brady, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio, Tasha Lem, e sul Dottore interpretato da Smith. Dopo il salto tutti i dettagli ma attenzione alle sorprese!

Attenzione spoiler! Su Tasha, l'attrice ha affermato che la donna è una vecchia amica del Dottore con il quale ha condiviso anni di follia giovanile. La rigenerazione fa sembrare il Dottore più giovane di lei, ma la donna ha una lontana discendenza dal genere umano ed ha vissuto molti avvenimenti durante la sua esistenza. Infine la Brady ha parlato della sua esperienza sul set, confermando che partecipare all'episodio è stato di forte impatto emotivo, specialmente dopo aver visto la relazione tra Matt e Jenna e per il fatto che questa sarebbe stata l'ultima volta che tutti lavoravano insieme. Per l'attrice Smith è stato il miglior Dottore mai visto, probabilmente perché ha lavorato a stretto contatto con lui. Lo ha visto molto coinvolto durante le riprese, con la voglia di rappresentare ogni singola sfaccettatura delle scene.

Quanto è interessante?
0

Doctor Who - Stagione 8

Doctor Who - Stagione 8
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ben Wheatley, Douglas Mackinnon, Paul Murphy, Paul Wilmshurst, Rachel Talalay, Sheree Folkson
  • Interpreti: Peter Capaldi. Jenna-Louise Coleman
  • Sceneggiatura: Steven Moffat, Mark Gatiss, Phil Ford, Stephen Thompson, Peter Harness, Jamie Mathieson, Frank Cottrell Boyce
  • Nazione: UK
  • Sito Ufficiale: Link
  • +