Dogs, docuserie Netflix, rinnovata per una seconda stagione

Dogs, docuserie Netflix, rinnovata per una seconda stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo show documentario Dogs, andato in onda a novembre su Netflix, dopo il successo della prima stagione, è stato rinnovato per una seconda, sempre incentrata su uno dei legami più forti che esistano.

La serie Dogs, prodotta da Amy Berg e Glen Zipper celebra il legame emotivo che si forma tra cani e umani. "Siamo così entusiasti che il nostro show è stato rinnovato per una seconda stagione. Fin dall'inizio abbiamo detto che la gioia mostrata in Dogs aiuta a riunire le persone e vogliamo che questa seconda parti susciti esattamente le stesse sensazioni", ha commento Zipper. "Dogs ci offre la possibilità di esplorare alcune delle storie umane più profonde attraverso le relazioni con i nostri migliori amici, è stato incredibile vedere quanto questi episodi abbiano toccato il pubblico e i critici di tutto il mondo. Ma ancora più importante è che i nostri fan sono diventati parte di una sorta... di famiglia allargata e siamo onorati di portare loro una nuova serie di storie", ha aggiunto Berg.

La prima stagione di Dogs ha raccontato sei storie diverse, incluse quelle incentrate su una ragazza affetta da epilessia che ha ottenuto il suo primo cane di supporto; una che ha seguito un retriever chiamato Ice che trascorre le sue giornate a pescare con il proprietario; una incentrata sul santuario del Costa Rica Territoria de Zaguates e una focalizzata sulla no-profit Hearts & Bones con sede negli Stati Uniti. La nuova stagione non ha ancora iniziato le riprese, quindi i fan possono presentare la propria storia di cani per una potenziale opportunità di essere presenti nella seconda stagione condividendola sui social utilizzando con gli opportuni tag.