INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua ad arricchirsi il catalogo di produzioni originali targate Netflix. In data odierna è stato infatti pubblicato il trailer ufficiale di Dogs of Berlin, serie interamente prodotta e diretta in Germania. Scoprite di più dopo il salto.

Dogs of Berlin segue le vicende di due detective molto diversi tra loro che si troveranno a dover lavorare assieme per indagare sulla misteriosa morte di una stella del calcio, avvenuta la notte precedente alla disputa di una grande partita internazionale. Le tensioni aumentano nella città di Berlino e l'aumento della criminalità mette a dura prova la loro idea di giustizia.

I protagonisti dello show sono Felix Kramer e Fahri Yardim. Nel cast troviamo anche Katharina Schüttler, Anna Maria Mühe, Katrin Sass, Hannah Herzsprung, Antonio Wannek, Mišel Matičević, Jasna Fritzi Bauer e Constantin von Jascheroff.

Dogs of Berlin scaverà a fondo nella cultura della capitale, dove differenti tradizioni e stili di vita collidono per dare vita ad un melting pot di speranze, sogni e destini. Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, ha dichiarato che si tratta dell'ennesimo passo verso la creazione di storie che abbracciano un bacino di utenza globale.

La serie, ideata da Christian Alvart, è composta da 10 episodi e sarà disponibile sulla nota piattaforma di streaming a partire dal 7 dicembre. Si tratta del secondo progetto televisivo di stampo tedesco realizzato per Netflix dopo il grande successo ottenuto da Dark.

FONTE: Netflix
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!