Dollface: Hulu dà il via libera alla nuova comedy con Kat Denings di 2 Broke Girls

Dollface: Hulu dà il via libera alla nuova comedy con Kat Denings di 2 Broke Girls
di

La piattaforma americana di streaming Hulu ha dato ufficialmente il via libera alla produzione di Dollface, nuova comedy in 10 episodi che avrà come protagonista Kat Dennings, attrice che ha interpretato Max in 2 Broke Girls.

Creata da Jordan Weiss, Dollface segue le vicende di una giovane donna che, dopo essere stata scaricata dal ragazzo di lunga data, dovrà fare i conti con la propria immaginazione per poter rientrare, letteralmente e metaforicamente, nel mondo delle femminile ed in quello delle amicizie lasciate alle spalle.

La serie sarà prodotta da Margot Robbie (I, Tonya), Brett Hedblom (Everly) e Tom Ackerley (I, Tonya) per LuckyChap Entertainment, assieme a Bryan Unkeless (Bright), Scott Morgan (I, Tonya), Nicole King e Stephanie Laing (Vice Principals). The pilot sarà diretto da Matt Spicer.

Dollface segna la terza collaborazione tra ABC ed Hulu dopo il grande successo di Marvel's Runaways, la cui seconda stagione debutterà il 21 dicembre, e Little Fires Everywhere. Kat Dennings ha così commentato il suo coinvolgimento all'interno del progetto: "Ho letto la sceneggiatura e mi si è aperto un nuovo mondo nella mia testa. Sono fortemente ispirata dal team stellare che circonda questo show, soprattutto con la guida di Matt Spicer".

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.