INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    curiosità 16:09, 21 Maggio 2011

    Dollhouse, in arrivo il fumetto ispirato alla serie tv

    E' disponibile il primo albo del fumetto ispirato alla serie tv Dollhouse, in cui viene approfondita la storia della seconda stagione inserita nel cofanetto DVD, il primo di diversi albi che renderanno felici i fan di Dollhouse, dal momento che è stata ufficializzata una miniserie composta da ben cinque numeri realizzata da Andrew Chambliss, uno degli autori della serie e disegnata da Cliff Richards, conosciuto a molti per aver fatto un buon lavoro sulla prima serie di fumetti di Buffy e sui numeri 10 e 24 dell' ottava stagione. Ma la sorpresa che ci fa ancora più piacere è la presenza nel team artistico dell' italiano Massimo Carnevale, che ha disegnato la copertina variant del secondo numero di questa miniserie. Su un blog di MTV sono state pubblicate le cover del numero d' esordio ufficiale della serie, che uscirà dopo la metà di luglio negli USA e un' intervista a Chambliss, in cui ha affermato che la storia sarà ambientata prima degli episodi Epitaph, ovvero nell' ultimo capitolo con cui si è conclusa la serie tv, quindi con la possibilità di rivedere i vari personaggi come Mag, Zone, Griff e Alpha.

    notizia 18.32, 15 Aprile 2010

    Dollhouse, la seconda stagione da stasera su Sky

    Da questa sera su Fox arriva la seconda e ultima stagione di Dollhouse. La serie dell' autore Joss Whedon sarà trasmessa dalle 21.10 sul canale di Sky con gli ultimi 13 episodi. Per chi non ricordasse di che tratta la serie, andiamo a scoprirne la trama che narra di Echo, una giovane donna che appartiene ad uno speciale gruppo di persone chiamati Attivi o Bambole, tenute in un posto segreto dove vengono controllate dalla misteriosa organizzazione Dollhouse.

    notizia 20.43, 2 Febbraio 2010

    Dollhouse 2 e la foto-spoiler

    Dollhouse sta per arrivare alla fine della sua seconda ed ultima stagione, e sembra che sia strettamente collegata all' episodio Epitaph 1, finale della scorsa stagione. Ora spunta un 13° episodio che seppur fosse stato girato, non è stato mai trasmesso da Fox, cosa che potrebbe aver tagliato la trama della serie.

    notizia 19.07, 31 Dicembre 2009

    Dollhouse 2, cameo di Rick Fox

    Nel cast del neo-cancellato Dollhouse, arriva la notizia di un cameo che riguarda l' attore Rick Fox, già conosciuto per la sua presenza nei serial One Tree Hill, Dirt e Oz. Non solo, l' attore qui citato è anche il fidanzato della bella Eliza Dushku (beato lui), protagonista del serial.

    notizia 18.11, 23 Novembre 2009

    Addio Dollhouse: nessun nuovo episodio per la seconda stagione

    Alla fine è successo, ma tra l' altro c' era da aspettarselo. La serie Dollhouse, arrivata a fatica ai primi episodi della seconda stagione, è stata cancellata e quindi non verranno prodotte altre nuove storie e avventure per questa produzione.

    notizia 21.31, 9 Ottobre 2009

    Il ritorno di November in Dollhouse

    Sembra che nel serial Dollhouse si sia registrato un gradito ritorno nel cast dei protagonisti di questa serie, che come avevamo precedentemente parlato, non si trova in acque calme sui piani di ascolto.

    notizia 22.06, 28 Settembre 2009

    Bassi ascolti per Dollhouse: pericolo cancellazione

    Arrivano con nuvoloni accompagnati da tuoni e lampi i risultati degli ascolti della premiere della nuova stagione di Dollhouse, con la sexy attrice Eliza Dushku, che ha interpretato tra gli altri True Calling, che arrivata anche in Italia, ha raccolto un discreto successo.