Dolly Parton's Heartstrings: Ginnifer Goodwin star dello show Netflix

Dolly Parton's Heartstrings: Ginnifer Goodwin star dello show Netflix
di

Secondo quanto riporta Collider, la star di Once Upon a Time, Ginnifer Goodwin, è stata scelta per recitare nella serie antologica di Netflix Dolly Parton's Heartstrings, nel secondo episodio intitolato These Old Bones. Oltre a Goodwin nel cast anche la vincitrice del Golden Globe Kathleen Turner e Kyle Bornheimer. Lo show debutterà nel 2019.

Dolly Parton's Heartstrings è una serie ispirata alle canzoni delle celebre cantautrice. Ogni episodio presenta una storia indipendente e diversa, con un cast completamente diverso. Parton dovrebbe apparire in alcune delle storie e inizierà ogni episodio cantando o spiegando il significato di ogni canzone.
Il secondo episodio, al quale parteciperà Ginnifer Goodwin, sarà ambientato negli anni '40 e racconterà la storia di una giovane avvocatessa che torna nella sua città natale, Smoky Mountain, per cercare di dimostrarsi all'altezza delle aspettative, quando un'anziana donna di montagna minaccia gli affari di una ditta di legnami. L'evoluzione della vicenda porterà verso scioccanti segreti del passato.
Kathleen Turner interpreterà Miss Mary Shaw, ovvero Old Bones, mentre Ginnifer Goodwin sarà Genevieve e Kyle Bornheimer sarà Landon.
La regia dell'episodio è affidata a Joe Lazarov. Patrick Sean Smith sarà produttore esecutivo e showrunner, con la produzione affidata a Warner Bros. Television e Magnolia Hill Productions per Netflix.