Netflix

Dolly Parton's Heartstrings: una schiera di new entry nel cast dello show Netflix

Dolly Parton's Heartstrings: una schiera di new entry nel cast dello show Netflix
di

Il prossimo show targato Netflix, Dolly Parton's Heartstrings, ha aggiunto al suo cast ben 19 nuovi attori in un colpo solo, come riporta Deadline in queste ore. Tra i primi nomi a far parte della serie è stata Ginnifer Goodwin qualche mese fa, in un ruolo di primo piano che ora dovrebbe dividere con alcuni illustri colleghi.

Tra i tanti nomi nuovi entrati nel progetto ci sono i premi Oscar Melissa Leo e Ray McKinnon, insieme a star del piccolo schermo come Jessica Collins, Camryn Manheim, Timothy Busfield e Patricia Wettig.
Colin O'Donoghue è stato scelto per il ruolo principale dell'episodio JJ Sneed insieme a Willa Fitzgerald, David Denman e Vanessa Rubio. L'episodio è ambientato nel 1880 ed è incentrato su una donna giovane ed esuberante che si trova intrappolata in una vita mondana nonostante lei sogni qualcosa di più per sé; verrà trascinata da un seducente fuorilegge nell'avventura di una vita.
Dolly Partons' Heartstrings è ispirato alle canzoni più iconiche della veterana cantautrice. Ogni episodio presenterà una storia indipendente e diversa, con un cast completamente diverso. Dolly Parton dovrebbe apparire in alcune delle storie e aprirà ogni episodio con un'introduzione parlata o cantata del significato dietro ad ogni canzone.
Dolly Parton's Heartstrings vedrà come produttrice dello show antologico proprio Dolly Parton. Warner Bros. Television si occuperà della produzione.
La carriera di Dolly Parton è iniziata nel 1967 con Hello, I'm Dolly. Da allora la Parton ha continuato a pubblicare oltre 40 album in studio e innumerevoli singoli. Alcune delle hit di successo della Parton includono Jolene, I Will Always Love You, 9 to 5 e tantissimi altri titoli.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
0