Notizie

    La nuova serie Netfix Dolly Parton's Heartstrings si mostra nel primo trailer
    video 15:47, 6 Novembre 2019

    La nuova serie Netfix Dolly Parton's Heartstrings si mostra nel primo trailer

    Non manca molto alla pubblicazione di Dolly Parton's Heartstrings (Le corde del cuore) su Netflix. Così, dopo aver dato un primo sguardo alle foto dello show, è giunto il momento di ammirare il trailer ufficiale di questa serie antologica dedicata alle canzoni più iconiche della cantautrice statunitense.

    Dolly Parton's Heartstrings: un primo sguardo allo show Netflix con le nuove foto
    notizia 07:13, 17 Ottobre 2019

    Dolly Parton's Heartstrings: un primo sguardo allo show Netflix con le nuove foto

    Netflix ha pubblicato quattro nuove foto che offrono un primo sguardo a Dolly Parton's Heartstrings, serie antologica ispirata alla musica di Dolly Parton. La serie è basata proprio sulla musica della famosa bionda cantautrice statunitense, celebre in particolare per il suo grande contributo al genere di musica country.

    Dolly Parton's Heartstrings: una schiera di new entry nel cast dello show Netflix Netflix
    notizia 10:46, 13 Febbraio 2019

    Dolly Parton's Heartstrings: una schiera di new entry nel cast dello show Netflix

    Il prossimo show targato Netflix, Dolly Parton's Heartstrings, ha aggiunto al suo cast ben 19 nuovi attori in un colpo solo, come riporta Deadline in queste ore. Tra i primi nomi a far parte della serie è stata Ginnifer Goodwin qualche mese fa, in un ruolo di primo piano che ora dovrebbe dividere con alcuni illustri colleghi.

    Dolly Parton's Heartstrings: Ginnifer Goodwin star dello show Netflix Netflix
    notizia 10:35, 8 Novembre 2018

    Dolly Parton's Heartstrings: Ginnifer Goodwin star dello show Netflix

    Secondo quanto riporta Collider, la star di Once Upon a Time, Ginnifer Goodwin, è stata scelta per recitare nella serie antologica di Netflix Dolly Parton's Heartstrings, nel secondo episodio intitolato These Old Bones. Oltre a Goodwin nel cast anche la vincitrice del Golden Globe Kathleen Turner e Kyle Bornheimer. Lo show debutterà nel 2019.