Da domani sera su Fox l'ultima stagione di Modern Family

Da domani sera su Fox l'ultima stagione di Modern Family
di

Dopo 11 stagioni e 232 episodi, la serie Modern Family si appresta alla conclusione. Gli ultimi episodi della storia della famiglia più esilarante di Los Angeles andranno in onda da domani, in prima visione assoluta, ogni venerdì alle 21 su Fox (canale 112 di Sky).

La serie creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan con la tecnica del mockumentary racconta le vicende di una famiglia americana allargata, molto lontana dai canoni tradizionali.

In 11 stagioni i protagonisti sono cambiati e cresciuti, portando sul piccolo schermo la quotidianità di una famiglia americana del ventunesimo secolo: al centro della narrazione ora ci sono i nipoti del capostipite Jay Pritchett (Ed O'Neill, nominato a due Golden Globe per la serie Sposati con figli). La decima stagione si è conclusa infatti con la nascita dei gemelli di Haley (Sarah Hyland, Scary Movie 5) e Dylan (Reid Ewing): nei nuovi episodi si racconteranno la vita e i problemi dei due neo-genitori, mentre gli altri membri più giovani della famiglia saranno di nuovo alle prese con i problemi di cuore.

L'ultima stagione di Modern Family sarà composta da 18 episodi, che costituiranno un lungo addio allo show e ai membri della famiglia Pritchett: la serie seguirà per l'ultima volta le vicende dei tre nuclei familiari che rappresentano la convivenza di culture, etnie e sessualità diverse nelle moderne famiglie allargate in America.

Vedremo così l'ultimo Halloween, l'ultimo Giorno del Ringraziamento e l'ultimo Natale della famiglia, ma anche il futuro professionale dopo la laurea di Alex (Ariel Winter, ER - Medici in prima linea) e quello di Manny (Rico Rodriguez, Sesame Street), aspirante regista ancora turbato dalla rottura con la sua fidanzata.

Se non l'hai ancora fatto, dai un'occhiata alle immagini dell'ultimo giorno di riprese del cast di Modern Family.

Da domani sera su Fox l'ultima stagione di Modern Family