Domenica In: gli ospiti della puntata del 3 Maggio 2020, c'è Fabio Rovazzi

Domenica In: gli ospiti della puntata del 3 Maggio 2020, c'è Fabio Rovazzi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Puntuale come ogni domenica, tra pochi minuti partirà la puntata di Domenica In su Rai1. La zia Mara Venier terrà compagnia per qualche ora i milioni di italiani che sono costretti a rimanere a casa a causa delle misure di contenimento per il Coronavirus.

La puntata si aprirà con lo chef Gennaro Esposito, che mostrerà la sua ricetta più famosa: il gateau di patate.

Successivamente toccherà a Pupo, che ripercorrerà la sua lunga carriera con un medley al pianoforte. Ci sarà anche Claudio Amendola, ovviamente collegato da casa, che racconterà come sta superando questo periodo di quarantena e parlerà della fase 2 che si appresta ad affrontare il nostro paese.

Da Milano si collegherà Fabio Rovazzi, che annuncerà qualche anticipazione sulle novità artistiche che lo riguardano, mentre da Napoli interverrà Alessandro Siani che parlerà di come il mondo del cinema e dello spettacolo sta provando a riorganizzarsi dopo lo stop forzato dal Coronavirus.

Ci sarà anche un momento in cui Nino Formicola ricorderà il suo compagno artistico Andrea Brambilla scomparso nel 2013, con il quale formava il duo comico "Zuzzurro e Gaspare".

Fabio Volo, invece, coinvolgerà Mara Venier in una diretta social con tante sorprese.

In ambito scientifico, interverrà il professor Francesco Le Foche mentre Luca Di Montezemolo ricorderà i 30 anni di Telethon e l'importanza di sostenere la ricerca.

Domenica In potrà essere seguito anche sulla piattaforma RaiPlay in streaming.