INFORMAZIONI SCHEDA
di

HBO ha finalmente diffuso in chiaro e senza limitazioni il full trailer ufficiale dell'interessantissima e promettente Run, nuova serie comedy sviluppata dalla brillante Phoebe Waller-Bridge (Fleabag, Killing Eve) e con due straordinari interpreti che potete vedere nel filmato appena sopra.

Più che una serie, la produzione che vede protagonisti Merritt Wever (Unbelievable) e Domhnall Gleeson è una promessa reciproca di rinascita: Ruby è una donna insoddisfatta della sua monotona vita, mentre Billy e un noto personaggio pubblico, famoso soprattutto per la sua figura di life coach, con un costante bisogno di approvazione che metta a a tacere le sue insicurezze.

Quando Ruby riceve dal suo vecchio amico Billy un messaggio con scritto "Run", non esita un istante a lasciarsi tutto alle spalle. L'avventura inizia grazie ad un patto fatto 17 anni prima: se mai uno dei due ne avesse avuto bisogno, avrebbe scritto quell'unica parola all'altro e sarebbero partiti senza esitare per un viaggio negli Stati Uniti e alla scoperta di loro stessi.

Laurel (Phoebe Waller-Bridge) si unirà, a più riprese, al loro percorso fisico e spirituale, e al loro fianco ci saranno anche Laurence (Rich Sommer), il marito di Ruby, la detective Babe Cloud (Tamara Podemski) e Fiona (Archie Panjabi).

La nuova commedia targata HBO debutterà il prossimo 12 aprile.

Quanto è interessante?
1