Donna Troy si mostra nel video promo dell'ottavo episodio di Titans

di

Solo pochi giorni fa vi abbiamo riportato le primissime immagini del personaggio dei fumetti creato da Bob Haney e Bruno Premiani per la DC Comics nel lontano 1965. Oggi, invece, grazie ad uno spot di una manciata di secondi possiamo ammirare Donna Troy nelle prime sequenze della show incentrato sui Giovani Titani.

Mentre negli Stati Uniti i fan di Titans attendono di vedere la settima puntata intitolata “Asylum”, sul web è stata già pubblicata una piccola anticipazione di ciò che accadrà nel racconto successivo. Come già vi avevamo preannunciato, il 30 novembre sulla piattaforma DC Universe verrà introdotto nell’arco narrativo dei giovani supereroi la figura di Donna Troy, Wonder Girl, impersonato dall’attrice Conor Leslie.

Per il momento la supereroina compare in abiti civili, ma non è dato sapere ancora se i fan del serial potranno poi ammirarla in futuro nel suo classico costume e se diventerà un membro effettivo del gruppo o una semplice comparsa.

La sinossi ufficiale dell’episodio recita:

Mentre i Titans prendono strade diverse, Dick si imbatte in una vecchia conoscenza, Donna Troy (Conor Leslie), alla ricerca di risposte”.

Nel cast artistico della serie approdata sul servizio streaming DC Universe troviamo gli attori Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter nei rispettivi ruoli di Dick Grayson, Koriand’r, Rachel Roth e Gar Logan. Ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, Titans segue i primi passi del gruppo dei giovani supereroi, capeggiati dall’ex spalla del Cavaliere Oscuro, Robin, deciso a proseguire nel percorso che lo vedrà sempre più allontanarsi dal costume in calzamaglia che lo ha reso celebre nei panni dell’aiutante di Batman ed indossare così una nuova identità.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.