Doom Patrol 2, la HBO Max pubblica un filmato d'anteprima della seconda stagione

Doom Patrol 2, la HBO Max pubblica un filmato d'anteprima della seconda stagione
di

L'attesa per la seconda stagione di Doom Patrol è finita, da oggi su HBO Max e DC Universe andranno in onda le prime puntate, anche se qui in Italia dovremo attendere ancora qualche notizia da parte di Amazon Prime Video che ne detiene i diritti.

Ma i fan di tutto il mondo potranno da oggi dare un'occhiata a quello che ci aspetta in Doom Patrol 2 grazie ad uno sneak peak delle avventure clou di Cliff e compagni. L'anteprima in questione, un breve video della durata di 20 secondi di immagini in sequenza, può essere visionato sull'account ufficiale Twitter di Doom Patrol, e lo trovate in calce alla notizia.

Unica pecca del contenuto? E' adatto solo alle iridi dalla supervelocità. Si perché capire la moltitudine di informazioni che si celano dentro le immagini dalla durata millesimale è un'impresa piuttosto ardua, anche se qualcosa si riesce comunque a cogliere, nonostante la difficoltà.

Però non c'è da disperare perché sappiamo chi saranno due dei principali villain con cui dovranno vedersela gli anti-eroi DC: il primo cattivo è Doctor Tyme seguito a ruota dal subdolo Red Jack che possiamo vedere nelle gallery in anteprima.

E voi, curiosi di seguire i risvolti di questa complessata squadra? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1