Doom Patrol 2, ecco le prime immagini di "Pain Patrol", il terzo episodio della serie

Doom Patrol 2, ecco le prime immagini di 'Pain Patrol', il terzo episodio della serie
di

Siete pronti a ritrovare il più improbabile team di antieroi che l'universo DC abbia mai avuto? Ebbene, siamo agli sgoccioli, perché dal 25 giugno sarà disponibile sulla piattaforma DC Universe e HBO Max la seconda attesissima stagione di Doom Patrol.

Per Cliff e la sua squadra si prospetta un viaggio a dir poco surreale, dopo averli lasciati alla fine della prima stagione rimpiccioliti e misura di insetto. La DC ha rilasciato alcune strepitose immagini provenienti dal set che preannunciano la presenza di un super cattivo durante il terzo episodio della stagione che uscirà a breve.

Il titolo dell'episodio è "Pain Patrol", e vedrà l'arrivo del pericoloso Red Jack, l'agghiacciante villain che darà del filo da torcere ai nostri antieroi, ma la cui presenza rimane avvolta nel mistero per lasciare ai fan la possibilità di scoprire cosa succederà durante la visione della puntata.

Nel fumetto Red Jack è uno spietato antagonista a cavallo tra Jack lo Squartatore e un dio, un essere quasi onnipotente che prospera nel dolore altrui, una vera e propria linfa vitale per lui. Nei fumetti, tortura le farfalle per creare quel dolore e sembra che la versione televisiva di Doom Patrol condividerà questo caratteristico modo di nutrire il dolore.

Ecco la sinossi di "Pain Patrol", ed in calce alla notizia le immagini in anteprima dell'episodio:

"Sulla scia di un terribile presagio, Niles e Rita entrano nel palazzo interdimensionale del famigerato Red Jack (guest star Roger Floyd), che si nutre di dolore e ha fatto prigioniero Larry. Jane è chiamata a nell'Underground per ricevere un ultimatum, mentre il suo corpo fisico viaggia in Florida con Cliff, desideroso di dimostrare di essere un buon padre. Di ritorno al maniero, Dorothy gioca a nascondino e finisce male".

In attesa delle nuove puntate, date un'occhiata allo psichedelico poster di Doom Patrol 2, mentre l'attore di Cyborg spiega perché Doom Patrol si avvicina molto alla vita reale.

Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2