Doom Patrol 2: la seconda stagione ha finalmente una data di uscita

Doom Patrol 2: la seconda stagione ha finalmente una data di uscita
di

Ritorna la Doom Patrol, la squadra di eroi peggio assortita della storia. Li abbiamo lasciati nella prima stagione andata in onda in Italia sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, e dopo la notizia del rinvio della produzione, ora è certo: Doom Patrol 2 ha finalmente una data d'uscita ufficiale.

I protagonisti del serial tv ci hanno abituati a molte stramberie e nonsense nella stagione di debutto, che parte come uno spin-off in "Titans", altro show DC, per poi diventare una serie indipendente. Ritornano Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Rita Farr aka Elasti-Woman (April Bowlby), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade), l'ultimo arrivato del gruppo, insieme al dottor Niles Caulder aka Chief (Timothy Dalton).

La serie tv, trasmessa in America dal canale della DC Universe e presto anche HBO Max che debutterà a breve, sarà ufficialmente disponibile a partire dal 25 giugno su entrambe le piattaforme.

Ma torniamo per un attimo a dove eravamo arrivati. Dopo aver sconfitto Mr. Nobody (Alan Tudyk), Cliff & Co. sono riemersi rimpiccioliti dalle budella del narratore-insetto. L'unico a non aver subito la trasformazione è Larry, che li raccoglie per portarli all'interno della Doom Patrol: ora dovranno nuovamente lavorare insieme per superare i loro disagi personali e tornare alle dimensioni normali.

Riusciranno a dimostrarsi all'altezza della sfida che li aspetta? E cosa succederà adesso che si è unita al gruppo Dorothy, figlia di Chief?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2